SEROTTI srl è un’ impresa edile con 70 anni di Storia a Bologna. Un’impresa all’avanguardia, che coniuga la tradizione dell’artigianato edile all’aggiornamento continuo e alla costante ricerca di nuove soluzioni costruttive.

Sede: Via Viara 9615, Castel San Pietro Terme – Bologna

Tel: +39 335 6100204

Fax: +39 051 949660

C.Fiscale/P.IVA: 03281781207

REA 506654

Numero soci: 3
Capitale sociale versato: € 50.000,00

IMPRESA EDILE SEROTTI Srl

La ns Azienda nasce negli anni ’50 come impresa famigliare ed ha saputo crescere al passo con i tempi, abbinando alle tradizionali tecniche costruttive l’utilizzo di materiali e tecnologie moderne ed innovative. La passione per il nostro lavoro ha fatto di noi un sicuro punto di riferimento nell’edilizia.
Crediamo nell’innovazione e nella crescita professionale puntale del nostro Team.
L’obiettivo che ci siamo posti e’ offrire ai Clienti un’opera di qualità che dura nel tempo.

PUNTI DI FORZA

Realizziamo immobili in conto proprio da porre in vendita gestendo integralmente l’intero svolgimento sia della progettazione sia della realizzazione, permettendo così di sviluppare un edificio “Su misura” consigliando al meglio i nostri Clienti.

Eseguiamo lavori conto terzi , sia di edilizia civile che industriale oltre alla realizzazione di immobili per utilizzo commerciale, seguiamo i ns Clienti in Staff con Collaboratori di fiducia eseguendo lavori di qualità a prezzi interessanti.

ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ

Abbiamo esperienza pluriennale nel campo delle ristrutturazioni sia civili che industriali, questo comparto chem rappresenta circa il 60% della ns. attività ci ha permesso di contraddistinguerci per l’alta efficienza e qualità apportata in ogni situazione. Il ns Obiettivo principale e’ Realizzare lavori a regola d’arte rispettando i seguenti criteri:

  • Rispetto dei tempi di esecuzione.
  • Organizzazione monitorata di ogni singolo cantiere.
  • Utilizzo di attrezzature a norma.
  • Mano d’opera specializzata.
  • Fornitori selezionati.
  • Rispetto delle norme di sicurezza e igiene sui cantieri.

Progetti

Pagina in allestimento…